Norman Rockwell, “Art critic”, 1955. Fonte

Gli alunni delle classi 3aes 3bsu 3bl 3cl anno scolastico 2021-2022 del Liceo Scipio Slataper del Polo Liceale di Gorizia.

Antonio Angelillo è dottore di ricerca, architetto e docente supplente presso il Polo liceale di Gorizia per l’anno scolastico 2021-2022. E’ co-direttore del master di Architettura del Paesaggio all’Università di Cagliari. Ha insegnato in varie università italiane e straniere.

Chiara Savettieri è professoressa associata di Storia della Critica d’arte e insegna Metodologia della ricerca storica artistica presso il Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere all’Università di Pisa.

Gli informatici del Polo 4 dell’Università di Pisa e la prof.ssa Sonia Maffei, esperta di informatica umanistica.